I sistemi di visualizzazione ed elaborazione dei dati DataTouch3 e EasyTouch sono strumenti versatili in grado di riconoscere automaticamente i trasduttori di coppia statici e rotanti SCS e di acquisirne i dati via cavo, Bluetooth e WiFi.
DataTouch3
Grazie al nuovo DataTouch3 il controllo qualità diventa funzionale, rapido e semplice. Le sue numerose possibilità di connessione tra diversi trasduttori rendono il DataTouch3 la soluzione ideale per controlli di avvitatori, chiavi dinamometriche e del processo produttivo.
Possibilità di acquisizioni coppia/angolo, statistiche Cm-Cmk, carte di controllo (SPC), visualizzazione e salvataggio della curva per ogni test, gestione Carte XR e limiti dinamici con controllo del trend.
- Elevata capacità di memoria
- Comunicazione senza fili con trasduttori esterni
- Connessione USB
- Gestione route e campagne di controllo
- Menù intuitivo attraverso display con funzione touchscreen e tasti per navigare
- Lettore codice a barre
- Riconoscimento automatico del trasduttore connesso
Consultare la brochure per informazioni dettagliate e la scheda tecnica per i modelli disponibili.
EasyTouch
L' unità di acquisizione dati EasyTouch è il modo più semplice per tenere sotto controllo avvitatori e chiavi dinamometriche. E' disponibile in tre versioni, Basic, Advanced e Full Mode.
Advanced e Full Mode consentono il collegamento di trasduttori e stampanti wireless SCS e l’esportazione dei dati tramite software SCS (SAM).
Consultare la brochure per informazioni dettagliate.